Fiorella Mannoia in concerto al Gesualdo, biglietti in vendita

Da questa mattina la biglietteria del “Carlo Gesualdo” di Avellino apre i battenti per la vendita dei biglietti per due appuntamenti della nuova stagione teatrale: il concerto antologico “Fiorella Live” per festeggiare i 46 anni di carriera di Fiorella Mannoia e il “Live Show” di Masha e Orso, la coppia più amata dai bambini di tutta Italia.

Sabato 10 e domenica 11 ottobre una straordinaria festa in musica saluterà i 46 anni di carriera di Fiorella Mannoia, una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano.

Un concerto-evento che metterà insieme tutti i più grandi successi della cantautrice romana, una straordinaria antologia per i fan avellinesi, sulle note di brani intramontabili come “Caffè nero bollente”, “Io non ho paura”, “Sally”, “Come si cambia” e “L’amore con l’amore si paga”, entrati di diritto nel grande repertorio della musica cantautorale italiana e racchiusi in un doppio album intitolato “Fiorella”, già disco di Platino.

Dai mondi fiabeschi del folklore russo, invece, sabato 30 gennaio 2016, arriva ad Avellino il “Masha e Orso Live Show”, con un doppio spettacolo alle ore 16 e alle ore 19.

“Masha e Orso Live Show” è l’adattamento teatrale del cartoon più amato del momento da milioni di bambini in tutta Italia, la serie animata di punta di Rai Yo Yo, lo spettacolo più atteso dell’anno che finalmente approda a Teatro con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso, Dasha e tutti gli altri personaggi della serie animata.

Il costo dei biglietti per assistere al concerto “Fiorella Live”, primo appuntamento in abbonamento della XIV stagione del Teatro “Carlo Gesualdo”, organizzata in sinergia con il Teatro Pubblico Campano è di 55 euro per la platea e 35 euro per la galleria.

Inoltre, per tutti i ragazzi sotto i 30 anni di età il Teatro “Gesualdo” ha pensato ad una promozione speciale con uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto. Pertanto per gli under 30 la platea costerà 38 euro, mentre la galleria 25 euro.

Da questa mattina, presso i botteghini di piazza Castello, aperti dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, saranno disponibili anche i biglietti per assistere al “Masha e Orso Live Show”.

Il costo dei tagliandi è di 20 euro in platea per i bambini e 18 euro per gli adulti. Il prezzo del ticket di galleria, invece, è di 15 euro per i bambini e 13 euro per gli adulti.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0825.771620

IrpiniaPost

Recent Posts

Concorso Bacco e Minerva 2024, cinque podi per la Scuola enologica di Avellino

L’Istituto Tecnico Agrario ‘F. De Sanctis’ di Avellino sale cinque volte sul podio nella cerimonia di…

5 giorni ago

Villanova del Battista, pestano automobilista: in tre nei guai

Sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Zungoli i tre soggetti che…

5 giorni ago

Cassano Irpino: due liste, Vecchia per il quarto mandato

Due liste, Cassano Vecchia Passione e la Coccinella-Cassano, per il mandato numero quattro di Salvatore…

1 settimana ago

Morra De Sanctis: Fiorella Caputo sfida Di Sabato

Due liste a Morra De Sanctis. Nel borgo altirpino la sfida è tra l'uscente Vincenzo…

1 settimana ago

Montella, la partita Buonopane-Cianciulli

Il sindaco uscente e presidente della Provincia, Rino Buonopane, prova il bis a Montella. Contro…

1 settimana ago

Sant’Andrea di Conza, sfida a due D’Angola-Vigorito

Il sindaco Gerardo Pompeo D’Angola tenta il quarto mandato. Nel 2019 non aveva avversari, questa…

1 settimana ago