Da ieri è stato ratificata dal senatore Antonio Iannone, commissario provinciale di Avellino di Fratelli d’Italia, la costituzione del circolo di Fratelli d’Italia a Grottaminarda. Gli iscritti hanno deciso di intitolare il circolo al padre nobile della Destra Italiana, l’indimenticato Giorgio Almirante, che tante volte ha arringato le folle nelle contrade della Valle Ufita.
Nella ratifica il senatore Iannone ha anche individuato il portavoce cittadino nella persona del giovane militante Gennaro Blasi.
Il neoportavoce cittadino, nel ringraziare fraternamente il commissario provinciale, conscio dell’importanza e dell’onere dell’incarico ricevuto, dichiara il suo pieno impegno – con l’aiuto necessario di tutti gli iscritti – nel radicare il partito della Meloni nell’importante centro irpino.
“Grottaminarda dovrà raccogliere e gestire la sfida della Stazione Hirpinia e dovrà essere sempre più snodo principale della logistica interregionale – dichiara Blasi – Fratelli d’Italia non farà mancare la sua capacità di proposta e di stimolo per tutto quello che
interesserà lo sviluppo del territorio della media valle ufitana, garantendo l’impegno della propria dirigenza provinciale e della deputazione regionale e nazionale”.
“Nel contempo”, continua Gennaro Blasi, “Fratelli d’Italia dovrà diventare elemento centrale delle prossime consultazioni locali, mostrando la propria capacità di proposta, di mobilitazione e di compattezza”.