Il Coordinatore del circolo cittadino PD “LABORATORIO DEMOCRATICO”, Gianni Romeo, ha indetto per Venerdì 30 giugno, ore 18,30 presso la sala dell’Hotel “De la Ville” di Avellino, l’assemblea degli iscritti , con il seguente Ordine del Giorno: Approvazione regolamento di circolo; Presentazione mozioni; Elezione organi direttivi.
Dopo la costituzione della presidenza, verrà data la parola ai rappresentanti delle mozioni che verranno presentate. Dopodiché, oltre all’illustrazione delle linee politico-programmatiche di ciascuna mozione, si terrà un dibattito dove ognuno, avrà l’opportunità di discutere, nei tempi stabiliti dall’Assemblea e nel rispetto delle idee di ciascuno, di politica, sociale, idee per migliorare la vivibilità della città di Avellino. Dopo la discussione si procederà alla votazione per l’elezione del Coordinatore assieme ai componenti del Coordinamento.
L’augurio è che l’incontro non si limiti al semplice adempimento formale, ma che dalla passione del dialogo nasca un confronto di idee che diventino il punto di partenza per impegni sul prossimo futuro della nostra città.