Nei giorni scorsi i Carabinieri di Nusco, su segnalazione di un automobilista alla Centrale Operativa della Compagnia di Montella, sono intervenuti per un incidente sulla SS 7 Appia – “Ofantina bis” accertando che il conducente di un’auto aveva perso il controllo del veicolo e aveva finito la sua corsa nella corsia opposta, impattando violentemente contro il guardrail.
I militari, prima di effettuare i rituali rilievi per la ricostruzione del sinistro, soccorrevano con il personale del 118 l’uomo, infortunato, che veniva trasportato presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Ulteriori controlli di rito hanno però permesso di stabilire la recente assunzione di cannabinoidi e l’abuso di alcool.
Scattava quindi nei confronti del 45enne la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, il ritiro della patente di guida e il sequestro dell’autovettura per la successiva confisca.