Giornata molto importante quella di giovedì prossimo, grazie all’iniziativa dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Avellino. La previdenza e l’assistenza per ragionieri e periti commerciali tra i temi al centro del dibattito promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti per giovedì 14 settembre alle 15 presso la “Casina del Principe”.
Dopo i saluti dei presidenti degli Ordini professionali di Avellino, Nocera Inferiore e Nola, rispettivamente Francesco Tedesco, Giovanni D’Antonio e Domenico Ranieri, relazionerà il presidente della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali Luigi Pagliuca. Dalle 16.30, poi, tavola rotonda, moderata dal Coordinatore della Regione Campania dei Delegati CNPR Sergio Luciano, con la partecipazione di Paolo Longoni, consigliere CNPR e presidente Commissione Previdenza. Il convegno attribuirà tre crediti formativi (uno per ogni ora di presenza effettiva) validi per i crediti speciali-formazione professionale continua.
Intanto, nel pomeriggio di oggi, alle 15, sempre alla Casina del Principe, si apre il corso di preparazione all’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista organizzato dall’Ordine professionale di Avellino.