Il segretario provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Giovanni Candela, interviene sulla campagna elettorale per le elezioni della città di Avellino.
“Giorno dopo giorno stiamo riscontrando sempre maggiore interesse nella pubblica opinione della città: ormai i vecchi signori del Potere e i soliti galoppini non sono più in grado di contenere la voglia di cambiamento che è diffusa, maggioritaria e abbraccia interi segmenti della società. I nostri candidati, nella lista della Lega, ci riportano, quotidianamente, quanto malcontento esiste nei confronti della amministrazione di centrosinistra che ha governato Avellino fino ad oggi.
L’unica risposta possibile, marcatamente di Destra, identitaria, sociale e sovranista oggi è da ricercarsi nel consenso che, libero e appassionato, gli avellinesi riconosceranno alla Lega. Fratelli d’Italia ha scelto infatti di svendersi sostenendo una candidatura centrista, lontana da ogni tradizione della Destra cittadina.
Non ha senso disperdere il proprio voto in liste e coalizioni minori, oggi la grande chiamata del cambiamento passa solo per il Centrodestra che candida alla guida della città l’ottimo Sabino Morano. Come Movimento Nazionale per la Sovranità siamo orgogliosi di contribuire al successo della coalizione e di poter eleggere una nostra rappresentanza in Consiglio comunale”.