Categories: Politica

Aiello, Antonio Caputo presenta la lista

“Con gli 11 candidati della lista “Insieme per Aiello”, sono pronto a partecipare alla competizione elettorale delle prossime amministrative, non contro qualcuno, ma per costruire attraverso l’impegno e la passione civile un progetto di sviluppo e di crescita per il nostro paese”. E’ quanto affermaAntonio Caputo, già sindaco di Aiello del Sabato e consigliere provinciale, alla vigilia della formalizzazione delle liste elettorali. “Leggendo i nomi dei candidati – prosegue Caputo – i cittadini potranno verificare che si tratta di uomini e donne di indiscussa serietà, desiderosi di dare un contributo concreto per la propria comunità, senza interessi personali o incompatibilità, ma animati da un sincero senso di responsabilità sociale e dall’affetto che li lega ad Aiello. Io stesso ho deciso di raccogliere le sollecitazioni che mi sono giunte da numerosi cittadini, con l’obiettivo di promuovere un disegno di rilancio amministrativo del Comune. A questo scopo, infatti, presenteremo un programma elettorale che tenga conto delle esigenze del territorio e sia a dimensione dei bisogni dei cittadini, per dare vita ad una nuova stagione di coesione sociale. La nostra campagna elettorale – conclude il candidato sindaco di “Insieme per Aiello” – sarà svolta con la massima correttezza e trasparenza. Verrà incentrata esclusivamente sugli obiettivi politici ed amministrativi che intendiamo raggiungere, indicando una precisa strategia per il futuro, che possa assegnare ad Aiello un ruolo adeguato nell’ambito del Piano dell’Area vasta di Avellino e sappia cogliere le opportunità di finanziamento previste dagli enti sovracomunali e dall’Unione europea”.

Redazione IrpiniaPost

Share
Published by
Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago