Categories: Focus Regionali 2020

Alaia sicuro: ‘Italia Viva sarà il secondo partito’

Italia Viva si presenta ad Avellino con i quattro candidati alle regionali. Sicurissima di un affermazione. Così l’uscenteEnzo Alaia:“Le aspettative sono di quelle migliori. Resto convinto che saremo la novità di questa campagna elettorale en siamo certi di un risultato. Saremo il secondo partito sul piano regionale e sul piano provinciale”. Il consigliere capolista è insieme agli altri candidati.Pina Castellano,di Sant’Angelo dei Lombardi. PoiAntonello Cerrato, presidente della Commissione Sanità del Comune di Montoro. Alla presentazione anche Beniamino Palmieri, sindaco di Montemarano e coordinatore provinciale del partito. E l’altra coordinatriceStefania Siano, candidata. “Ovviamente ripartiamo dal lavoro svolto fino ad oggi dal presidente De Luca– aggiunge Alaia –che anche grazie al nostro sostegno ha dimostrato determinazione, capacità e competenza nell’interesse dell’intera regione”. Sull’appoggio del presidente della Provincia, Domenico Biancardi,Alaia osserva: “Sono state fatte polemiche sterili, Biancardi è stato votato dal centrodestra e dal centrosinistra e si è sempre dichiarato indipendente. Speculazione inutile dunque. E’ il sindaco della mia Avella, ho creduto subito nella sua comptentenza e continueremo il rapporto nei prossimi cinque anni”. Taglia corto sul mancato accordo con i demitiani: “C’era una trattativa sul piano nazionale che si è arenata, noi facciamo il nostro percorso consapevoli che otterremo un grande risultato. La Campania deve raccogliere i frutti di un lavoro straordinario. Con De Luca siamo usciti dal commissariamento della sanità. Ora finalmente la gestione ordinaria, è sotto gli occhi di tutti l’incremento con tante forze umane”.

Redazione IrpiniaPost

Share
Published by
Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago