Categories: Cronaca

Ariano: dramma nella notte, omicidio passionale

E’ rimasto ucciso a causa delle coltellate infertegli dal suo aggressore mentre era in auto davanti a un agriturismo sulla statale delle Puglie. La vittima è un 39enne di nazionalità albanese e residente nel foggiano. L’uomo era in auto questa notte con una donna. Proprio il marito di quest’ultima, residente a Montaguto, è stato fermato dai carabinieri di Ariano Irpino che lo hanno inseguito e arrestato. Gli inquirenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto. IL COMUNICATO DEI CARABINIERI I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto, un uomo ritenuto responsabile di omicidio. Nella scorsa notte, ad Ariano Irpino, contrada Campo Reale, in un parcheggio ubicato nei pressi della SS90, la pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia, durante un servizio di perlustrazione sorprendeva un’auto allontanarsi da un piazzale dov’è stato rinvenuto subito dopo il corpo esamine di H.T., 49enne di origine albanese e residente nella limitrofa provincia di Foggia, che presentava ferite d’arma da taglio. Inseguita quell’auto sospetta, i carabinieri riuscivano quindi a bloccarla identificandone il conducente in un 52enne di Montaguto (AV). Lo sviluppo dell’attività investigativa consentiva agli uomini dell’Arma di ricostruire come il movente dell’omicidio fosse di natura passionale. Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato nonché da quanto emerso in sede dei consequenziali accertamenti, l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto per il delitto di omicidio e, successivamente all’espletamento delle formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.

Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago