Categories: Economia

Avellino: apre lo studio Giorgetti. Tra i partner Ais e Teatro Gesualdo

Si chiama Giorgetti Studio Avellino ed è il nuovo spazio che l’omonima azienda, eccellenza industriale del design italiano, apre in Campania, dopo quello inaugurato a Roma lo scorso anno. Giorgetti sbarca in uno dei territori più affascinanti d’Italia, alla conquista – con il suoarredamento esclusivo e contemporaneo – di un pubblico aperto allo stile e qualità 100% Made in Italy. Il giorno è fissato per il prossimo 25 giugno 2015 quando lo spazio Giorgetti, in partnership con Effelegno Arredi di Monteforte Irpino (Avellino), aprirà i battenti in un palazzo storico nel quale il raffinato mondo del design dell’azienda brianzola si declinerà in tutte le sue eleganti sfaccettature in un percorso d’arredo senza tempo. Giorgetti Studio Avellino prenderà vita in una suggestiva location: Palazzo Sarchiola, che sorge nella centralissima Piazza della Libertà, ospiterà tutto il fascino Giorgetti. 150 metri quadrati di tradizione artigianale italiana in un appartamento interamente arredato dai pezzi unici dell’eccellenza Made in Italy, riconosciuta anche a livello internazionale. L’ubicazione centrale e ben visibile permette di accogliere con semplicità gli ospiti che avranno il piacere di visitare questo nuovo spazio Giorgetti, nel quale verranno ricostruiti incantevoli angoli di quotidianità, da quello diurno alla zona notte. L’arredo, interamente Giorgetti, sarà illuminato dagli elementi di design targati Viabizzuno, senza dimenticare partner come Penta, Dedar, Frette, Culti, Il Gruppo Borrelli, AIS e il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. La location non solo fungerà da sala espositiva aperta al pubblico, ma ospiterà costantemente eventi, presentazioni, conferenze, inaugurazioni. L’appuntamento è quindi per il prossimo 25 giugno in Piazza della Libertà ad Avellino, in un luogo in cui architetti, clienti e appassionati del brand possono provare l’esperienza dell’abitare contemporanea secondo Giorgetti.

Redazione IrpiniaPost

Share
Published by
Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago