Categories: Cronaca

Incidente a Sant’Angelo dei Lombardi, ragazza in ospedale

Durante la mattinata iVigili del Fuocodi Avellino sono stati impegnati in interventi di soccorso per incidenti stradali. Il primo è stato effettuato dalla squadra del distaccamento di Montella subito dopo le ore 09’00, nel territorio del comune diSant’Angelo dei Lombardi: in contrada San Guglielmo sulla SP 154, un’autovettura è sbandata precipitando al di sotto un cavalcavia in un canale di scolo, ribaltandosi.A bordo dell’auto una ragazza di 29 anni originaria di Nusco, rimasta bloccata nell’abitacolo. Fortunatamente dei ragazzi di passaggio hanno visto la scena e dopo aver chiamato i soccorsi hanno provvidenzialmente estratto la malcapitata, appena in tempo in quanto l’abitacolo si stava per riempire d’acqua, trasportandola al vicino ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi dove è stata sottoposta a cure mediche da parte del personale sanitario. Il veicolo è stato messo in sicurezza e pei il suo recupero si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino. Sul posto anche Polizia Municipale e Carabinieri.Il secondo incidente si è verificato intorno alle ore 12’00 sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, al Km. 22 in direzione Avellino, nel territorio del comune di Serino, e ha visto sempre coinvolta una sola autovettura, la quale, anche in questo caso, sbandava abbatteva il guard rail, e precipitava al di sotto della carreggiata nei pressi del fiume Sabato. A bordo un uomo di 48 anni originario di Vico Equense in provincia di Napoli, che veniva trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago