Categories: Primo Piano

Pd Caposele, Notaro è il nuovo segretario di circolo

Nell’assemblea di domenica il circolo del Partito Democratico ha eletto l’architettoMichele Notaro nuovo segretario.Forte l’affluenza alle urne, come già avvenuto per il tesseramento stesso: hanno votato, infatti, 235 tesserati su 248 iscritti. Notaro si è imposto sull’avversaria, Antonella Di Vincenzo, con uno scarto di 17 voti, per un totale di 122 preferenze a 105, 8 le schede tra bianche e nulle.“Felice per il percorso fatto e per il risultato raccolto. Dal minuto successivo tutti pronti a lavorare per un partito autonomo, libero e propositivo. Come più volte sottolineato non mi sono candidato contro qualcuno, ma per fare qualcosa e soprattutto per la gente. La risposta che arriva dall’urna è limpida: il PD, a Caposele, non sarà mai un feudo di qualcuno, ma un luogo in cui si coltiva il culto della democrazia, dell’inclusione sociale, dalla libertà di pensiero”, commenta il neo segretario. “Mi auguro altresì – aggiunge Notaro – di avere un confronto continuo e proficuo con tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico, con i quali sarò sempre aperto al dialogo e ad ogni sollecitazione e proposta. C’è da fare, con pazienza e senza timori, mantenendo fede all’intuizione che ha caratterizzato questo percorso. Porterò il PD verso nuovi orizzonti, superando i confini dell’impotenza e dell’immobilismo che hanno caratterizzato gli ultimi anni”. Eletti nel direttivo11 componenti della lista “articolo 49”del neo segretario Notaro: Guarino Mario, Malanga Raffaella, Grasso Giuseppe, Rosamilia Anna, Caruso Giuseppe, Curcio Carmela, Corona Gerardo, Merola Serafina, Rosania Giuseppe, Frannicola Rosa, Mancino Gerardo.Oltre alla sfidante Antonella Di Vincenzo, sono invece 8 i componenti della lista “convergenze democratiche” che entrano in direttivo: Sturchio Armando, Melillo Martina, Curcio Antonio Donato, Del Guercio Patrizia, Ceres Antonio, Esposito Tiziana, Malanga Salvatore, Testa Antonietta.

Redazione IrpiniaPost

Share
Published by
Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago