Categories: Cronaca

Spaccio di cocaina a Cervinara, ragazza denunciata

Personale della Sezione Anticrimine del Commissariato P.S. di Cervinara nel fine settimana ha posto in essere una delicata attività di indagine, finalizzata al  contrasto della vendita e spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività ha consentito di deferire all’autorità giudiziaria una 23enne  del luogo, perché presso la propria abitazione aveva avviato una fiorente attività di spaccio di cocaina. Le indagini hanno consentito di accertare che la ragazza,  incensurata ed insospettabile, nel fine settimana era solita aprire presso la sua abitazione  la “piazza di spaccio”. Pertanto, organizzato un servizio di sorveglianza, reso difficoltoso dalla zona di aperta campagna ove era ubicata la sua abitazione, nella tarda serata di ieri, una pattuglia appostata nelle immediatezze dell’abitazione notava il sopraggiungere di un’autovettura di colore scuro,  dalla quale scendeva una donna che si dirigeva verso il casolare per poi farvi ingresso. Nella circostanza i poliziotti, appostatisi nel pressi della porta d’ingresso, attendevano l’uscita della “cliente” per fare irruzione all’interno e bloccare la spacciatrice prima che quest’ultima potesse disfarsi della droga in suo possesso.  Nel corso della perquisizione gli Agenti recuperavano sul pavimento  un involucro di cellophane, contenente della sostanza stupefacente ed in una camera attigua altra sostanza stupefacente del tipo cocaina, 3 bilancini di precisione usati per confezionare le singole dosi nonché una cospicua somma di denaro in contanti, provento dell’attività illecita. La 23enne, dopo gli accertamenti di rito è stata deferita alla Procura della Repubblica in stato di libertà.

Redazione IrpiniaPost

Recent Posts

In Irpinia esiste un borgo nascosto che sembra l’antica Roma | Panorama mozzafiato e scorci antichissimi

Frigento conserva un impianto urbano di origine romana che rende il borgo un unicum nel…

3 settimane ago

La Serie A su Dazn diventa gratis: si parte con Fiorentina-Juventus | Basta avere un account

DAZN sfrutta la possibilità di trasmettere gratuitamente uno dei big match stagionali: Fiorentina-Juventus sarà visibile…

3 settimane ago

Surgelati: qui casca la casalinga inesperta | l’errore comune quando li porti a casa è anche quello più grave

I surgelati sono comodi, versatili e sempre più presenti nelle cucine italiane, ma basta un…

3 settimane ago

Io non butto neanche gli ossicini della carne | con gli avanzi faccio un piatto stellato che nemmeno su Masterchef vedrete mai

Trasformare gli scarti della carne in un piatto elegante non è un trucco da chef…

3 settimane ago

Paesi di pietra e campane lente | stradine strette, castelli e boschi d’acqua: il lato calmo della Campania interna

Tra vicoli di pietra, borghi sospesi e sorgenti che sgorgano dal sottobosco, l’Irpinia rivela un…

4 settimane ago

Tutte le strade portano…in Irpinia | finanziati oltre 70 cantieri per migliorare la viabilità nelle aree interne

Un nuovo piano di interventi mette in moto decine di cantieri in tutta l’Irpinia, con…

4 settimane ago