Top News

Domenico Carrara, ricerche a oltranza: filo diretto Bienno-Grottaminarda

Domenico Carrara, il 33enne di Grottaminarda scomparso nel Bresciano, non si trova. In campo ci sono decine di specialisti che hanno setacciato montagne e boschi nei pressi di Bienno. Continueranno le ricerche e stasera, scrive +ValliTv, si farà il punto della situazione.
Il Comune di Bienno intanto continua a chiedere collaborazione a chiunque possa fornire una traccia per trovare il collaboratore scolastico, allontanatosi da casa presumibilmente domenica scorsa: “Tante le persone che anche oggi si metteranno a disposizione per cercare di trovarlo in base ad alcune segnalazioni che abbiamo ricevuto ieri. Ribadisco fino alla nausea l’invito a chi lo avesse visto, anche fuori da Bienno, di contattarci. La foto sotto ritrae più o meno l’abbigliamento con il quale dovrebbe essere uscito di casa il giorno della scomparsa”, scrive il sindaco Massimo Maugeri che posta la foto.
Si muove l’Irpinia. Il Comune di Grottaminarda sta mantenendo un filo diretto con il Comune di Bienno, coinvolgendo anche la Protezione Civile campana e la Prefettura di Avellino nel caso dovesse presentarsi la necessità. “Ho nuovamente parlato al telefono con il sindaco di Bienno – spiega il sindaco Angelo CobinoLe ricerche procedono a tappeto e domani saranno indirizzate verso ulteriori zone. Ho riferito al sindaco Massimo Maugeri della telefonata con la Dirigente della Protezione Civile della Campania, Claudia Campobasso e con il Prefetto di Avellino, Paola Spena, per raccogliere la loro disponibilità a dare un aiuto nella ricerca sul posto se necessario. Mi ha detto che dispone di tutte le risorse umane e professionali possibili, ringraziando molto per la nostra costante vicinanza istituzionale e personale”.
Chi avesse informazioni utili le faccia pervenire al Comune di Bienno 0364 40001 int. 1 o ai Carabinieri di Esine 0364 466649.
IrpiniaPost

Recent Posts

Al Cimarosa in scena ‘Il matrimonio segreto’

Il Conservatorio di Avellino, presieduto da Achille Mottola e diretto da Maria Gabriella Della Sala,…

4 giorni ago

Statale 90bis, al via lavori su ponti e viadotti

Lungo la strada statale 90bis “delle Puglie”, nell’avellinese, Anas ha avviato nuovi lavori di manutenzione…

4 giorni ago

Amministrative Avellino: D’Andrea incontra la gente, Fdi su Iandoli

Oggi, presso la sala del Gamea Cafe di Piazza D'armi ad Avellino, incontro aperto al…

4 giorni ago

Fiera Venticano, fiamme nella notte in uno stand: muoiono pulcini

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, alle ore 05.38 di oggi…

4 giorni ago

Festival delle Radici, Ricciardi: ‘Sviluppo sostenibile borghi spopolati’

“L’emigrazione rappresenta il tratto identitario dell’Italia: un fenomeno che ha interessato milioni di persone dai…

6 giorni ago

Forum Giovani Campania, insediate 10 commissioni

“Giovani per la Campania” questo è il titolo dell’evento promosso dal Forum regionale dei Giovani…

1 settimana ago