Categories: PoliticaPrimo Piano

Pelosi sindaco, PD Serino: ‘Premiato un progetto’

“Con 2709 voti, pari al 59,20% degli elettori, la lista civica n°1 Serino Bene Comune esce nettamente vincitrice dalla competizione elettorale staccando di circa 20 punti percentuali gli avversari ed eleggendo alla carica di primo cittadino il giovane dirigente provinciale e coordinatore del locale Circolo dell’UDC Vito Pelosi.
Un risultato straordinario che premia un progetto, che nasce da lontano e che andrà lontano, nel quale il Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino ha creduto fortemente. Tra gli otto consiglieri eletti infatti ci sono tutti e tre i democratici espressione della locale Sezione, Vincenzo Ianniello, Marcello Rocco e Roberta Muscati”.

Lo scrive il Circolo PD di Serino che commenta la vittoria alle Amministrative dello scorso 5 giugno. “Un contributo quello dato dal Partito Democratico di Serino determinante non solo per la vittoria ma anche per la netta affermazione della lista civica formata da noi, dall’UDC e da diversi esponenti della società civile buona parte dei quali giovani alla loro prima esperienza amministrativa – continuano gli iscritti al Partito democratico serinese – Già da lunedì ci siamo messi al lavoro per mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale, a partire dal mondo di concepire e gestire la cosa pubblica. Ci sembra doveroso ringraziare personalmente, oltre che con questa nota stampa e sui social network, tutti i cittadini che ci hanno premiato con il loro voto attraverso due momenti di confronto che utilizzeremo per scambiare, con chi sarà presente, idee, istanze e speranze”.

L’appuntamento è quindi sabato 11 Giugno, alle ore 18.30, presso il Circolo GD-PD “E. Berlinguer” di Serino per un brindisi benaugurale con iscritti, elettori e simpatizzanti del serinese e della provincia di Avellino. Alle ore 20.00 invece presso il mercato coperto per la festa organizzata dal neo Sindaco Vito Pelosi per ringraziare la cittadinanza tutta della fiducia data alla lista Serino Bene Comune.

IrpiniaPost

Recent Posts

Concorso Bacco e Minerva 2024, cinque podi per la Scuola enologica di Avellino

L’Istituto Tecnico Agrario ‘F. De Sanctis’ di Avellino sale cinque volte sul podio nella cerimonia di…

1 settimana ago

Villanova del Battista, pestano automobilista: in tre nei guai

Sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della Stazione di Zungoli i tre soggetti che…

1 settimana ago

Cassano Irpino: due liste, Vecchia per il quarto mandato

Due liste, Cassano Vecchia Passione e la Coccinella-Cassano, per il mandato numero quattro di Salvatore…

1 settimana ago

Morra De Sanctis: Fiorella Caputo sfida Di Sabato

Due liste a Morra De Sanctis. Nel borgo altirpino la sfida è tra l'uscente Vincenzo…

1 settimana ago

Montella, la partita Buonopane-Cianciulli

Il sindaco uscente e presidente della Provincia, Rino Buonopane, prova il bis a Montella. Contro…

1 settimana ago

Sant’Andrea di Conza, sfida a due D’Angola-Vigorito

Il sindaco Gerardo Pompeo D’Angola tenta il quarto mandato. Nel 2019 non aveva avversari, questa…

1 settimana ago