LIDL manda all’ufficio di collocamento gli AUTOLAVAGGI: ora con due spicci ti sistemi a vita | Soluzione professionale

LIDL manda all’ufficio di collocamento gli AUTOLAVAGGI: ora con due spicci ti sistemi a vita | Soluzione professionale

Rulli autolavaggio - Irpiniapost

Con meno del costo di un pieno di benzina, LIDL promette di trasformarti in un carrozziere fai-da-te: gli autolavaggi tremano, i clienti festeggiano.

Dopo aver rivoluzionato la spesa con i volantini settimanali e le scarpe da ginnastica diventate oggetto di culto, LIDL ha deciso di dichiarare guerra agli autolavaggi tradizionali.

La catena tedesca, infatti, ha lanciato in Italia un Kit di autolavaggio a prezzo stracciato (meno di quanto costi un singolo lavaggio completo in città).

L’iniziativa è una soluzione professionale alla portata di tutti, e sta già facendo tremare i proprietari degli impianti automatici.

Per gli autolavaggi, soprattutto quelli automatici, si teme l’onda d’urto: questa volta sembra proprio che i consumatori abbiano trovato l’arma definitiva.

Pulizia assicurata

È un prodotto che sembra progettato per offrire molto con un investimento contenuto, proprio quello che molti appassionati del fai-da-te e amanti della pulizia vorrebbero trovare.

Entrando in un punto vendita Lidl nella prima settimana di settembre trovi la soluzione contrassegnata con un cartellino “Mega Affare” e pronta per essere portata a casa a un prezzo incredibile. L’offerta, valida a partire dal 8 settembre, ha attirato subito l’attenzione di chi desidera un utensile potente, senza però dover spendere come per marchi blasonati.

Autolavaggio – Irpiniapost

Lidl regala la soluzione perfetta

Arriva da Lidl l’elegante dell’idropulitrice Parkside ad alta pressione acquistabile da Lidl per soli 99 €. Il bello di questa idropulitrice è la sua versatilità: dotata di un potente motore da 2400 W, promette una pressione massima di 170 bar e una portata d’acqua fino a 500 l/h, valori che la rendono competitiva rispetto a modelli ben più costosi. Ma non è tutto: c’è un tubo da 10 m ad alta pressione, una pratica pistola a spruzzo, lance e ugelli diversi tra cui il getto ventaglio, la fresa turbo per lo sporco ostinato e persino una spazzola rotante. Inoltre, è inclusa una bottiglia di detergente da 500 ml, più accessori essenziali come raccordi, filtro e sistema “Click” per il collegamento rapido all’acqua.

Non manca inoltre la tranquillità dal punto di vista della durabilità: l’idropulitrice è venduta con una garanzia di ben tre anni e vanta le certificazioni TÜV Süd e GS, testimonianza di affidabilità e standard elevati. Nel considerarla, è difficile non confrontarla con modelli di brand più celebri come Kärcher. Ebbene, se anche il confronto è impossibile da evitare, il prezzo sempre resta dalla parte del Parkside. Alcuni articoli inglesi evidenziano come un modello di Lidl possa costare ben £120 in meno rispetto a un Kärcher equivalente, pur offrendo caratteristiche simili, come il getto Vario regolabile, impugnatura a pistola con sicurezza bimbi e scocca robusta.