LIDL sei la mia salvezza: è venuta mia suocera a cena ed è stata zitta per 3 ore | Problema risolto con €3,49

Lidl supermercati (Fonte: Facebook@LidlItalia)-irpiniapost.it
Se sei in difficoltà con la cena e gli invitati sono esigenti, c’è chi ti può risolvere il problema: tua suocera non avrà nulla da ridire.
Cenare in compagnia, invitare amici e parenti a cena, è quanto di più conviviale e forse tipicamente italiano possa esistere.
C’è chi padroneggia l’arte culinaria con sapienza e creatività, chi ci prova e ripiega su preparazioni semplici ma gustose e chi sceglie di recarsi nella prima gastronomia sotto casa per rimediare qualcosa da mettere in tavola.
Mettere insieme una cena all’altezza, soprattutto quando le aspettative degli invitati sono alte, non significa fare sempre una bella figura. Ma proprio quando ogni speranza di risollevare quella cena sembra persa, ecco il lampo di genio, l’illuminazione.
Un volantino che ti svolazza sotto il naso, lasciato lì per caso sul tavolo di casa: un invito a correre subito in quel supermercato per non lasciarti sfuggire proprio quello che ti risolverà la cena.
Lidl, una salvezza: ti risolve la cena con la suocera
La tua salvezza sarà Lidl: ancora una volta questo gigante della convenienza, è pronto a risolvere i tuoi problemi in cucina. Tua suocera non avrà neppure il tempo di recriminare o dire niente, sarà occupata a godersi quanto hai portato in tavola, assaporandone fino in fondo gusto e sapori.
La ciliegina sulla torta per la tua fantastica cena, sarà il fiore all’occhiello del nuovo volantino di Lidl: cosa può esaltare un buon piatto, se non un vino eccellente? Con la sua ricerca di prodotti di qualità a prezzi accessibili, Lidl ti offre la possibilità di correre ad acquistare un ottimo Vermentino di Sardegna, nel formato da 750 ml.

Solo 3,49 euro per stupire i tuoi ospiti a cena
Non puoi non stupire tua suocera e i commensali con questo nettare sardo, uno dei tanti prescelti nella gamma Master of Wine Richard Bampfield. A soli 3,49 euro verserai nei calici un vino di denominazione di origine controllata, uno dei più rinomati della regione.
Dal colore giallo paglierino brillante, questo vino secco ma allo stesso tempo fresco, fruttato e profumato, è ideale da accompagnare con pietanze a base di pesce, crostacei, molluschi o anche carni bianche, salumi delicati e formaggi freschi. Non perdere altro tempo, corri a comprarlo e a metterlo in cantina.